Il sito della Sagra del Tartufo e Apd Ripa

Il 2018 per la Sagra del Tartufo e la Apd Ripa è un anno di rinnovamento e di novità, il nuovo sito rientra proprio in questa prospettiva

Oggi più che mai, avere un sito assume una importanza determinante per il successo di una impresa, di una attività o di un evento, concetto subito recepito dalla Dirigenza della Apd Ripa e dalla relativa Sagra del Tartufo che quest’anno si svolgerà dal 13 al 22 luglio.

Il sito ha una doppia valenza di utilizzo, una parte è dedicata alla Sagra del Tartufo, con le sezioni del menù giornaliero, del programma dell’intrattenimento musicale e delle news riguardanti l’evento stesso. Un’altra parte del sito è invece dedicata alle attività sportive della Apd Ripa con particolare attenzione alla squadra, ai risultati-classifica e le news informative durante la prossima stagione calcistica 2018/19.

Attualmente in primissimo piano c’è ovviamente la Sagra del Tartufo per comunicare e promuovere la manifestazione a tutti gli appassionati del prezioso tubero e del buon mangiare.

Ci sono ache specifici spazi dedicati ai partner e agli sponsor  sia della Sagra del Tartufo che  della squadra del Ripa, per una maggiore e continua visibilità degli stessi.

Tecnicamente parlando, il sito è raggiungibile attraverso la url  www.apdripa.it , inoltre è responsive, ovvero si adatta in modo automatico a tutti i tipi di smart-phone, tablet e pc.

Quello che auspica la Dirigenza del Ripa è che questo sito venga condiviso e diffuso il più possibile da tutti i Ripaioli per il buon esito della Sagra del Tartufo e per il bene della squadra di calcio di Ripa. E’ importante che questa operazione avvenga prima della Sagra e duranti i giorni di svolgimento della stessa, la Dirigenza ringrazia in anticipo tutti coloro che condivideranno questo sito.
SHARE